Blog
Leggi, commenta, partecipa al nostro social blog.
Leggi, commenta, partecipa al nostro social blog.
SET 2021
Tutti lo sanno, almeno così pensavo fino a poco tempo fa. Poi mi sono dovuto ricredere. Mi sono imbattuto in un foltissimo schieramento di scettici che pensano all’inutilità di aggiornare un sito sviluppato mediante la piattaforma WordPress.
Quali sono le ragioni accampate? Francamente sono poco chiare anche a me. Un’idea però me la sono fatta. L’aggiornamento di un sito viene ritenuta una spesa superflua.
Nessun allarmismo, ma in questo articolo intendo soltanto avvertire sui rischi che si possono incontrare quando un sito online non è aggiornato all’ultima versione rilasciata.
E’ un servizio opzionale e come tale è il cliente che decide se richiederlo. Noi lo consigliamo, perché con un modesto investimento viene garantita sempre l’integrità del sito.
Ecco in sintesi cosa prevedere il servizio di manutenzione e aggiornamento del sito:
Periodicamente in base a specifiche situazioni, eseguiamo anche un backup di tutti i file presenti sullo spazio FTP dell’hosting e del database MySQL.
Quanto costa il servizio di aggiornamento? Poco, quasi come un caffè al giorno.
Il canone annuale è pari a Euro 325,00 + IVA. Approfitta ora della promozione! Prezzo Scontato a Euro 249,00 + IVA all’anno. Offerta valida per chi aderisce entro il 30/10/2021.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!